Evisus, il totem che permette le cure di vulnologia nelle case dei pazienti

9 luglio 2020

Da Gazzetta d’Alba:

La telemedicina permette al paziente con difficoltà a spostarsi di sentire il medico vicino anche se non è presente. L’Azienda sanitaria di Alba e Bra dispone di cinque totem Evisus per la vulnologia - la branca della medicina che si occupa della prevenzione, diagnosi e cura delle ferite croniche, chiamate ulcere cutanee –-seguita da Giovanni Torre e da altri medici per la dialisi, in carico al direttore della nefrologia Giusto Viglino. [...]

Origine

Gazzetta d’Alba - Evisus, il totem che permette le cure di vulnologia nelle case dei pazienti

Sei un professionista del settore sanitario?

Le informazioni contenute in questa pagina sono destinate esclusivamente a operatori sanitari, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria di dispositivi medici che richiedono l'impiego o l'intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.

Cliccando "Ho capito" confermi di rientrare nella categoria sopra citata. Cliccando "Cancella" verrai reinderizzato alla home page.

Questo sito utilizza solo cookie necessari, per garantire l’accesso tecnico e funzionale al Sito, per assicurare il corretto funzionamento delle pagine web e dei loro contenuti, migliorare l’accesso al sito e per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati ai danni del Sito o di terzi, come spiegato nella cookie policy.